Codice Articolo: MS-299
Mobiletto etnico shanxy cinese con Figure in altorilievo
490,00 €
Bellissimo mobiletto etnico credenza cinese della metà del XX secolo in lacca nera originale impreziosita da applicazioni in piettre dure finemente realizzate in altorilievo di scene dell’ Opera di Pechino.
Apertura : 2 ante centrali + 1 cassetto superiore , finissime decorazioni in oro piu’ classici accessori in ottone.
Mobile in buono stato conservativo, sul piano superiore è presente una decoro policromo dipinto come anche nelle parti laterli.
Origine: Cina Pechino
Periodo: 1960 circa
Misure: cm. 54x 39 x 56h
Adatta come mobile ingresso o come complemento di arredamento etnico, questa credenza cinese è un pezzo unico e pregiato della nostra collezione di antiquariato orientale. Una madia etnica in stile unico e raffinato per completare l’arredo etnico della tua cucina o del tuo salotto.
Scopri tutta la gamma di complementi di arredamento etnico on line e mobili dal mondo su arredaresenzaconfini.com. Lavoriamo e restauriamo artigianalmente tutte le credenze e le cassettiere etniche presenti sul nostro catalogo, sempre con il gusto e l’esperienza acquisita negli anni sullo stile dell’antiquariato cinese. Arredare Senza Confini è il primo negozio di mobili etnici online e di arredamento etnico a Roma, Milano e Napoli. Leader del mercato dell’antiquariato cinese da anni, siamo fra i primi negozi etnici a Bologna e in Toscana.