Codice Articolo: ZS-61
Tavolo Cinese da fumo Qing 1930 olmo e rattan
990,00 €
Tavolo cinese da fumo Qing
Antico tavolino cinese da scrittura con caratteristica zampa a elefante. Legno massello di olmo in patina media. Piano di appoggio in materiale vegetale intrecciato “rattan” , (stile dinastia qing). restauro conservativo
Origine: Cina. reg. shangai
Periodo: 1930 circa
Materiale: olmo massello
Misure: cm.158x88x54h
Molto bello e in ottime condizioni è un delicato complemento di arredo etnico, sia come tavolo davanti ai divani sia come tavolino da fumo o da appoggio.
Scopri tutta la gamma di tavoli cinesi e di arredamento etnico on line e mobili dal mondo su arredaresenzaconfini.com. Lavoriamo e restauriamo artigianalmente tutte le credenze e le cassettiere etniche presenti sul nostro catalogo, sempre con il gusto e l’esperienza acquisita negli anni sullo stile dell’antiquariato cinese. Arredare Senza Confini è il primo negozio di mobili etnici online e di arredamento etnico a Milano Roma e Firenze. Leader del mercato dell’antiquariato cinese da anni, siamo fra i primi negozi etnici a Bologna e in Toscana.
Vuoi approfondire la peculiarità dei materiali e le tecniche di lavorazione dell’antiquariato orientale? Segui il nostro blog: troverai tanti consigli di arredamento etnico.